Passa ai contenuti principali

Anche quest'anno la presenza nel Presepe Vivente di Matera di Attori rioneresi

Si è concluso il bellissimo Presepe Vivente tra i Sassi di Matera. Clima straordinario, gente numerosa, tanti turisti che hanno potuto apprezzare il lavoro delle Pro Loco e delle varie associazioni. Un ringraziamento va al Presidente della Pro Loco di Rionero in Vulture Christian Strazza, ai tanti personaggi e attori che hanno interpretato il Presepe Vivente.
Tra gli attori ed i personaggi più importanti c'erano Donato Nardozza (attore/rievocatore) e Morena Grieco (in arte EleKtra Artista/attrice e rievoatrice) nei personaggi di Erode e consorte Erodiade con la loro corte fatta da Ancelle e guardie. Bellissimo lo scenario e davvero realistica l`interpretazione di ognuno dei personaggi. Molto emozionante per chi ammirava il tutto facendo così un tuffo nel passato. Matera sempre affascinante il tutto condito da magia e profumi di quei tempi in questo nuovo anno 2016.







Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News Incidente Potenza-Melfi in Galleria, Auto si schianta contro cinghiale. Calcio

 #2Marzo2026 #cronaca #basilicata #sport #attualità 

📺 TG7 Basilicata News | Incidente frontale un morto • Un'altro incidente a Lavello • Calcio

(16 Marzo 2026) Ancora incidenti nel fine settimana. Un tragico scontro frontale sulla statale 7, tra le uscite di via Dante e via La Martella a Matera, è costato la vita a un 70enneIncidente frontale u materano. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda, ha impattato violentemente contro una Fiat 500L. 

📰 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E ZERO ISTITUZIONALIZZAZIONI: IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I. NEL VULTURE ALTO BRADANO

NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006 – CIG: B43A74410B (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB-INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI”