Passa ai contenuti principali

Postamat in Basilicata e Puglia torneranno ad essere disponibili 4 ore su 24.

Poste italiane comunica che a partire da lunedì 29 febbraio 121 Postamat in Basilicata e Puglia torneranno ad essere disponibili alla clientela 24 ore su 24. Il ritorno alla piena fruibilità degli ATM selezionati avviene nell’ambito di una graduale e progressiva riattivazione, anche fuori dall’orario di chiusura degli uffici postali, che riguarderà tutti i distributori automatici di banconote presenti nelle due regioni.

Dal 6 febbraio scorso, al termine dei turni di apertura degli uffici, i Postamat vengono svuotati delle banconote di cui sono forniti e disattivati, per essere riforniti e resi disponibili solo alla riapertura del turno lavorativo successivo. La decisione era stata presa a seguito dei reiterati e devastanti atti criminosi avvenuti nelle ultime settimane a danno dei distributori di banconote, che avevano causato gravi implicazioni anche alla integrità degli immobili.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Caos e paura sul Raccordo Autostradale. Assaltato portavalori. Notte Cucibocca

TG7 Basilicata 8 gennaio 2025.