Passa ai contenuti principali

Potenza-Melfi: sopralluogo del Viceministro Nencini

Sopralluogo sulla "Potenza- Melfi" del Viceministro alle Infrastrutture e trasporti, Riccardi Nencini. Il rappresentante del Governo Renzi, nella mattinata di mercoledì (25 maggio), accompagnato dal sindaco di Melfi, Livio Valvano, farà un sopralluogo lungo l'arteria che necessita di interventi di ammodernamento e di messa in sicurezza.
Al sopralluogo parteciperanno anche gli Amministratori degli altri Comuni del Vulture. Il Viceministro Nencini incontrerà poi la stampa, alle ore 11.30 in Via G. D'Annunzio, presso la sede del Comitato elettorale di Valvano.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News | Incidente frontale un morto • Un'altro incidente a Lavello • Calcio

(16 Marzo 2026) Ancora incidenti nel fine settimana. Un tragico scontro frontale sulla statale 7, tra le uscite di via Dante e via La Martella a Matera, è costato la vita a un 70enneIncidente frontale u materano. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda, ha impattato violentemente contro una Fiat 500L. 

📰 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E ZERO ISTITUZIONALIZZAZIONI: IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I. NEL VULTURE ALTO BRADANO

NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006 – CIG: B43A74410B (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB-INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI”

📰 Castelgrande punta sulla qualità della vita

La nuova vocazione dell’edificio scolastico