Passa ai contenuti principali

Calcio. Sei rinforzi per l'Fst Rionero Ritorna Simonetti dopo l'inattività

Anche l'Fst Rionero ha concluso i suoi acquisti. Sei per l'esattezza. Dopo le due salvezze consecutive ai play-out, la formazione di Pino Pietropinto dovrà cercare di evitare altre sofferenze e di conquistare la permanenza senza andare oltre la trentesima giornata.
I sei volti nuovi sono i seguenti: il terzino sinistro Michele Fasanella dal Juvenila Potenza (calcio a 5), l'esterno d'attacco Giovanni Simonetti che rientrà dopo l'inattività e già conoscenza della squadra biancazzurra, il difensore centrale Massimo Rigoletto, il portiere Vincenzo Tomasulo, il jolly Tiziano Graziano che può giocare sia centrale difensivo che a centrocampo e il terzino destro Adriano Tozzi dal San Fele. Tutti questi acquisti saranno disponibili domani nella gara di andata al Corona contro la forte neopromossa Oraziana Venosa.

Biagio Bianculli

Commenti

Post popolari in questo blog

📸 Reportage Fotografico. UNILABOR Rionero: "Sogno di una Notte di Mezza Estate"

 

📰 Nuovi traguardi nel 2026 per L'artista Donato Larotonda

L'artista lucano Donato Larotonda è in fase di preparazione per le imminenti mostre del nuovo anno 2026.      Lo troviamo nel suo studio-galleria di Rionero in Vulture sempre visitabile, nel quale poter restare affascinati dalle opere che ci sussurrano di lune e di tramonti, di sogni d'infanzia mai sopiti.      Larotonda è un artista ormai riconosciuto a livello nazionale e non solo, ricordando l'esperienza di due anni fa in Cina, nella città di Hangzhou.        In Emilia Romagna è di casa, da diversi anni, come dimostrano le immagini che pubblichiamo.   Armando Lostaglio  

📰 IC "Berardi- Nitti" Melfi. L’Orchestra degli Acquarelli Lucani ha offerto una performance straordinaria di brani natalizi

Il 19 Dicembre 2025 si è tenuto il Concerto di Natale dell'IC Berardi-Nitti, un evento carico di emozioni, dove musica, partecipazione e spirito natalizio si sono uniti in un momento davvero speciale per tutti i partecipanti.