Passa ai contenuti principali

CRONACA. TRUFFA SUI MIGRANTI DI 9 MILIONI DI EURO CON UN ARRESTO E DUE INDAGATI A POTENZA

Si chiama Michele Frascolla, l'imprenditore ed unico amministratore della società "Manteca s.r.l.", che ora si trova agli arresti domiciliari, nella sua abitazione a Potenza, in Basilicata, indagato dopo un'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Potenza e portata avanti dalla Squadra Mobile con
alcune intercettazioni telefoniche.
In quest'altra pessima storia lucana, sono coinvolte e indagate anche altre due persone per una truffa di circa 9 milioni di euro per accogliere in regione circa 900 migranti, dal primo marzo scorso sino a dicembre prossimo, presso la sede della "Manteca s.r.l.", situata nel capoluogo lucano, in via Vaccaro 127 e con un'altra sede nella città di Bitetto, in provincia di Bari (Puglia). 

Rocco Becce

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Le dimissioni della Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture, Francesca Di Lucchio

  Dopo quasi due anni di lavoro intenso e appassionato, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture. 

📰 "La Fiera di Lagopesole 2025 non si realizzerà": la lettera del presidente di Fiere Lucane, Giovanni Possidente

Da oltre trent’anni a metà di ottobre si svolge la Fiera Campionaria Nazionale di Lagopesole – città di Avigliano. 

📰 Vescovo della diocesi di Melfi, Mons. Fanelli, sulla situazione sanitaria nell'area del Vulture Melfese.

DIOCESI DI MELFI-RAPOLLA-VENOSA