Passa ai contenuti principali

PIANTE OFFICINALI: Bando ALSIA per IMPIANTO CAMPO PILOTA

L’ALSIA promuove la reintroduzione della coltivazione di piante officinali nell’area della Montagna Potentina, mediante la selezione di 20 imprenditori agricoli che si impegnino a realizzare un campo di 1.000 mq di piante officinali. Alle aziende agricole selezionate sarà corrisposto un contributo pari al 50% delle spese effettivamente sostenute, fino ad un importo massimo di € 500.
Oltre ai campi pilota sono previsti incontri formativi, un viaggio studio e consulenze individuali con esperti del settore.
Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro le ore 13,00 del 02/12/2016 presso l’Alsia, AASD Pantano Località fontana dell’Arciprete 85010 Pignola.
Si può prendere visione dell’Avviso al seguente indirizzo: Avviso pubblico

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📰 Vescovo della diocesi di Melfi, Mons. Fanelli, sulla situazione sanitaria nell'area del Vulture Melfese.

DIOCESI DI MELFI-RAPOLLA-VENOSA

📰 XI Edizione della "Giornata della Letteratura" all'I.I.S. "G. Fortunato" di Rionero in Vulture: Un Omaggio a Pier Paolo Pasolini

L'I.I.S. "G. Fortunato" di Rionero in Vulture (PZ) si prepara a ospitare la  XI Edizione della "Giornata della Letteratura" ,