Passa ai contenuti principali

Viabilità Melfi-Potenza. Insolito incidente stradale ( coinvolte tre mezzi) nella serata dello scorso 16 novembre a causa di cani randagi..

Nella serata del 16 novembre sulla superstrada Melfi-Potenza, nota in questo periodo, per i tempi incidenti stradali che si verificano, si è verificato un anomalo incidente stradale, dovuto all’attraversamento sul tratto stradale di due cani randagi, che hanno provocato un tamponamento a catena tra tre automobili, per fortuna senza gravi conseguenze per i conducenti delle vetture,
ma solo qualche lieve trauma cranico per i passeggeri, tra questi alcuni bambini.
L’incidente è successo verso le 20 di sera, in prossimità dell’uscita Barile. Sono subito accorsi i carabinieri della Compagnia radiomobile di Melfi, almeno tre ambulanze. Il traffico è stato temporaneamente interrotto in direzione Rionero in Vulture-Potenza. I carabinieri hanno effettuato i rilievi per redigere le cause dell’incidente. 


Una strada, che presenta dei pericoli, come le protezioni sul viadotto Scescio, a pochi metri dall’incidente, così basse, che non sono in regola con le norme. 



Ma l’anas fa orecchio di mercante e la polizia stradale da alcuni giorni ha messo in funzione i tele laser per incamerare soldi. 

Lorenzo Zolfo


Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📰 Vescovo della diocesi di Melfi, Mons. Fanelli, sulla situazione sanitaria nell'area del Vulture Melfese.

DIOCESI DI MELFI-RAPOLLA-VENOSA

📰 XI Edizione della "Giornata della Letteratura" all'I.I.S. "G. Fortunato" di Rionero in Vulture: Un Omaggio a Pier Paolo Pasolini

L'I.I.S. "G. Fortunato" di Rionero in Vulture (PZ) si prepara a ospitare la  XI Edizione della "Giornata della Letteratura" ,