Passa ai contenuti principali

Venosa. Via Tangorra, cuore pulsante della città, si colora di luminarie della ditta Elefante

Un 22 dicembre da ricordare nella cittadina oraziana, in occasione dell’imminente Santo Natale. Via Tangorra, cuore pulsante della cittadina, a cura degli esercizi commerciali, che si sono autotassati, si è vissuto una serata piena di luci natalizie. A fare da cornice le luminarie della ditta Elefante con Babbo Natale trainato dalle renne (vedi foto).
Tanti bambini accompagnati dai genitori hanno vissuto una serata piacevole, tra degustazione di pop corn e delizie natalizie. 


I clown dell'Avis di Venosa hanno animato la serata. Significativo il messaggio che hanno trasmesso: “il valore delle cose sta nel limpido pensiero dell’altruismo perché in amore bisogna sempre donare senza pretendere nulla”. 

Lorenzo Zolfo





Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Orgoglio lucano: a Filomena Consiglio la Medaglia AIRC Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Per il 60° anniversario di Fondazione AIRC sono stati premiati diversi esponenti della ricerca scientifica e del volontariato, riconoscendo il loro contributo. 

📰 Le dimissioni della Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture, Francesca Di Lucchio

  Dopo quasi due anni di lavoro intenso e appassionato, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture. 

📰 "La Fiera di Lagopesole 2025 non si realizzerà": la lettera del presidente di Fiere Lucane, Giovanni Possidente

Da oltre trent’anni a metà di ottobre si svolge la Fiera Campionaria Nazionale di Lagopesole – città di Avigliano.