Passa ai contenuti principali

CRONACA. PRODOTTI CINESI PERICOLOSI IN VENDITA IN DUE NEGOZI SEQUESTRATI DAI MILITARI DELLA GDF A SANT'ARCANGELO E TITO

In Basilicata, in due negozi di Sant'Arcangelo e Tito, in provincia di Potenza, i militari della Gdf hanno posto sotto sequestro circa 40mila prodotti non sicuri di diversi generi, fabbricati in Cina e sprovvisti di indicazioni in italiano e pericolosi per la salute dei cittadini, messi in vendita da imprenditori di nazionalità cinese.

di Rocco Becce robexdj@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News ✝️ Muore in viaggio una giovane ragazza

TRAGEDIA DURANTE IL VIAGGIO: ADDIO A UNA GIOVANE RAGAZZA Una drammatica notizia sconvolge la comunità. Inutili i tentativi di soccorso durante il tragitto: la ricostruzione dei fatti e il dolore dei familiari.

📰 Inaugurazione dell’anno scolastico in Basilicata: l’IIS "Fortunato" protagonista a Potenza tra internazionalità e creatività

  Scuola & Territorio Cerimonia di inaugurazione nuovo anno scolastico Martedì 22 settembre 2026, presso l’Istituto Comprensivo “Torraca – La Vista” di Potenza, si è svolta la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2026-2027, organizzata congiuntamente dalla Prefettura di Potenza, dall’USR Basilicata e dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Potenza.

📺 TG7 Basilicata News ‼️Violenta caduta dalla moto

‼️Violenta caduta dalla moto: Tragico incidente sulla Statale 19 Perde la vita Salvatore De Vita, 50 anni. La drammatica caduta nei pressi delle Grotte di Pertosa mentre viaggiava con altri motociclisti.