Passa ai contenuti principali

CRONACA. UN UOMO CHE RAPINAVA LE SUE VITTIME ARRESTATO DAI CARABINIERI A MELFI

In Basilicata, R.D.F., un uomo di 45enne, è stato arrestato dai Carabinieri del Comando Compagnia di Melfi, in provincia di Potenza, con l'accusa di rapina ed estorsione aggravata per avere, prima adescato per il centro cittadino, alcune sue vittime, e poi derubate usando, in alcuni casi, anche un coltello. Diverse testimonianze e relative denunce di alcune delle vittime, sono poi risultate fondamentali per bloccare l'uomo e poi arrestarlo. 

di Rocco Becce robexdj@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

📸 Reportage Fotografico. UNPLI Basilicata - Pro Loco Nemoli: Sagra della Polenta - Carnevale dei Cinque Comuni (17 Febbraio 2026)

📺 TG7 Basilicata News. Brutto Incidente interviene elisoccorso. Furto. IRCCS CROB. Don Peppino Grieco

TG7 Basilicata Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social 

📸 Reportage Fotografico. Melfi. Apertura delle Celebrazioni per il 950° della Fondazione della Cattedrale di Melfi: Solenne Pontificale del mattino (9 Febbraio 2026)