Passa ai contenuti principali

Tragedia sulla Lavello - Rapolla

È deceduto ieri, lunedì 27 marzo, al San Carlo di Potenza, il 39enne che era stato trasportato da un'eliambulanza del "118 Basilicata Soccorso", nella struttura ospedaliera del capoluogo lucano, dopo un'incidente avvenuto nei pressi del bivio che porta a Barile, tra Lavello e Rapolla, nella mattinata dello scorso 26 marzo, dove erano
rimaste coinvolte in un drammatico incidente stradale due mezzi, un'autovettura e una motocicletta.
Nello scontro, il giovane che si trovava a bordo del due ruote, era rimasto gravemente ferito, aveva riportato diversi traumi ed era stato trasportato in codice rosso presso l’Azienda Ospedaliera Regionale del San Carlo di Potenza. Sul posto, oltre alle varie unità di soccorso, erano intervenute le forze dell'ordine, che avevano messo in sicurezza la strada e cercato di capire meglio la dinamica dell'incidente, ed ora, purtroppo, è giunta una notizia che ha colpito davvero tutti. 

Rocco Beccerobexdj@gmail.com

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. Schianto sulla Potenza-Melfi. Rapina con coltello. Quellochesosuicolori

Un nuovo incidente stradale è tornato a colpire la Strada Statale 658 "Potenza-Melfi", una delle arterie più trafficate e critiche della Basilicata. 

📸 Reportage Fotografico. UNPLI Basilicata - Pro Loco Nemoli: Sagra della Polenta - Carnevale dei Cinque Comuni (17 Febbraio 2026)

📺 TG7 Basilicata News. Brutto Incidente interviene elisoccorso. Furto. IRCCS CROB. Don Peppino Grieco

TG7 Basilicata Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social