Coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, un uomo di 58 anni è ai domiciliari a Melfi.. In un terreno vicino alla sua abitazione, agenti della Polizia e della sezione antidroga hanno scoperto sette piante di marijuana, dell'altezza di 1,5 metri e del peso complessivo di circa due chilogrammi.
Nell'abitazione sono stati trovati cinque bottiglioni contenenti tracce di sostanze stupefacente e usati per far essiccare la droga ricavata dalla coltivazione.
VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

Commenti
Posta un commento