Coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, un uomo di 58 anni è ai domiciliari a Melfi.. In un terreno vicino alla sua abitazione, agenti della Polizia e della sezione antidroga hanno scoperto sette piante di marijuana, dell'altezza di 1,5 metri e del peso complessivo di circa due chilogrammi.
Nell'abitazione sono stati trovati cinque bottiglioni contenenti tracce di sostanze stupefacente e usati per far essiccare la droga ricavata dalla coltivazione.
📰 Da Rionero al Carrousel du Louvre: Diego Monticelli Caputo porta a Parigi la sua ricerca fotografica
Cultura & Eventi Da Rionero al Carrousel du Louvre: Diego Monticelli Caputo porta a Parigi la sua ricerca fotografica Domus nasce dal bisogno di ripensare la casa oltre le mura, come luogo di appartenenza, memoria e radici.

Commenti
Posta un commento