Passa ai contenuti principali

Cronaca: Melfi. Coltiva marijuana.

Coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio, un uomo di 58 anni è ai domiciliari a Melfi.. In un terreno vicino alla sua abitazione, agenti della Polizia e della sezione antidroga hanno scoperto sette piante di marijuana, dell'altezza di 1,5 metri e del peso complessivo di circa due chilogrammi. Nell'abitazione sono stati trovati cinque bottiglioni contenenti tracce di sostanze stupefacente e usati per far essiccare la droga ricavata dalla coltivazione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)