Passa ai contenuti principali

Il Comune di Filiano sbarca su Telegram


Il Comune di Filiano ha scelto un nuovo strumento informativo: l’applicazione di messaggistica Telegram. Il canale di comunicazione servirà all’Amministrazione per inviare ai cittadini notizie di pubblica utilità relative alla Protezione civile, a manifestazioni, modifiche alla viabilità, servizi comunali e molto altro. L’iniziativa, a costo zero per l’ente, sfrutta una tecnologia avanzata, di facile utilizzo e forte appeal. L’applicazione può essere utilizzata da smartphone, tablet o computer. Sul sito del Comune, inoltre, sarà inserito un link dedicato. Per usufruire del servizio è sufficiente scaricare l’applicazione, dal Play Store per Android e dall’App Store per iOS, accedere all’applicazione Telegram e cercare il canale del Comune di Filiano (@comunedifiliano) e premere il tasto "+ Unisciti". Un modo più diretto per informare i cittadini in particolare nell’eventualità di situazioni di particolare criticità, come condizioni meteo avverse. L’Amministrazione Comunale di Filiano sta cercando di mettere a disposizione della cittadinanza tutte le positività dell’innovazione tecnologica. 

 L'Amministrazione Comunale di Filiano

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)