Su iniziativa del 'Club Amici della Vultur' e con il patrocinio dell'amministrazione comunale, si svolgerà giovedi 27 dicembre a Rionero presso l'auditorium del Centro Sociale 'P. Sacco' con ingresso libero alle ore 20.30 l'atteso evento denominato 'Vultur in Festa...un Natale Bianconero'.
Un gradito momento conviviale con la partecipazione della locale squadra di calcio e l'intero staff tecnico e dirigenziale, oltre agli allievi della scuola calcio, con premiazioni e omaggi per tutti, compreso lo scambio di auguri per le festività, con soprese e intrattenimenti, con ospite il cantante romano Mario Liti peraltro autore dell'inno della compagine rionerese dal titolo 'Brigante bianconero'.
Prevista una larga partecipazione di tifosi, cittadini e sportivi per celebrare e incontrare i propri beniamini, protagonisti di una positiva e pregevole stagione agonistica, attualmente al quarto posto in classifica in Eccellenza e reduci da ben 11 risultati utili consecutivi (9 vittorie e 2 pareggi), compresa l'ultima esaltante affermazione esterna sul difficile campo di Senise, grazie all'ottimo lavoro della presidenza di Mario Grande e una società volenterosa, impegnata a garantire ad una piazza importante del calcio lucano un riscontro dignitoso e soddisfacente.
Prima della manifestazione, spazio anche ad un momento sociale e di solidarietà, con la visita del C.S. Vultur nel pomeriggio agli anziani della casa di riposo 'Virgo Carmeli' per brindare insieme agli ospiti e regalare attimi di serenità e spensieratezza con presenza sempre ben accetta e piena di considerazione.
Commenti
Posta un commento