VENOSA. PISCINA LE ONDE. UN SUCCESSO IL TORFEO NAZIONALE DI NUOTO CON LA PARTECIPAZIONE DI RAPPRESENTATIVE DA TUTTO IL SUD ITALIA
Nella cittadina oraziana lo scorso 13 gennaio presso la piscina “Water Park” si è disputato il “Trofeo Nazionale Venusia Cup”.
Gare di nuoto riservato alle Categorie Ragazzi, Junior, Assoluti delle Società affiliate alla FIN per l’anno 2018. Nello splendido impianto natatorio Water Park di Venosa si sono si sono sfidati giovani atleti del Sud Italia, vale a dire circa 100 atleti. In evidenza la prova dei "Fantastici Quattro nuotatori Venosini" i quattro liceali Lavorano, D'Angella, Colella, Giura che hanno vinto tutte le staffette di categoria facendo classificare la loro squadra al V posto su nove posizioni, sembrerà strano ma hanno battuto altre squadre con molti atleti al seguito. Il presidente della società di nuoto “Nettuno” Giuseppe Perrotta soddisfatto del successo della manifestazione grazie un superlativo coordinamento tra comitato FIN, giudici e cronometristi, ha ringraziato per la ottima prestazione degli atleti di Venosa, orgoglioso di loro e dei loro genitori.
“Infatti-riferisce l’ing. Perrotta- al giorno d'oggi è difficile trovare ragazzi che si allenano sei giorni alla settimana per tre ore al giorno ed al contempo si impegnano nello studio. Ringrazio per la collaborazione il comitato Lucano della F.I.N. in particolare il presidente nonché collega Roberto Urgesi e Vincenzo Ostuni colonna portante del comitato ed un merito a tutto lo staff “Nettuno”, tra cui il nuovo direttore tecnico Michele Lacava”.
Prossimo appuntamento la finalissima di fine Marzo a Riccione. Mentre ad Aprile, Venosa ospiterà l'altro meeting di spicco dove si prevedono più di mille persone tra atleti ed accompagnatori “.
Lorenzo Zolfo




Commenti
Posta un commento