Passa ai contenuti principali

FILIANO, LA PRO LOCO VALORIZZA GLI ARTISTI LOCALI


La Pro Loco di Filiano, da sempre impegnata a valorizzare gl i artisti locali, ha voluto iniziare il nuovo anno con una proposta musicale alla popolazione filianese. Nei giorni scorsi nel Centro sociale di Filiano si è tenuto un Concerto - organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’ Associazione “ Le note pazze di Elsef ” - con la finalità di avvicinare le persone, farle incontrare ascoltando ottima musica.

Durante la serata si è esibito Josef, nome d’arte del filianese Giuseppe Loffredo, che ha deliziato un pubblico entusiasta, che ha ascoltato e partecipato, cantando le più belle canzoni del suo primo disco “Vivere di te”. Grazie alla corale del paese d’origine, Josef ha sviluppa to una vera passione per la musica che lo ha porta to - negli anni 2017 e 2018 - a partecipare al cont est “Cantamondo Festival ” di Roma e studiare al Camp nel CET del maestro Mogol. Josef si è esibito anche in duetto con Elisa (Elisabetta Macrillò), cantante che ha offerto una propria canzone dal titolo “Bellezza o riginale” in cui descrive il suo rapporto con la musica .



Tutti sono rimasti abbagliati dal timbro vocale della giovanissima Laura Cefola: una ragazza dinamica e molto timida che quando la si ascolta si rimane affascinati dalla sua voce . A fare da cornice ci ha pensato il gruppo Moonwalker - cover band di Michael Jackson guidata da Roberto Zaccagnino - con coreografie mozzafiato.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026.