Festa dei Santi Francesco e Giacinta Pastorelli di Fatima Referente e Vice presidente MMFI De Luca Vita

Movimento del Messaggio di Fatima Italia sede di Rapone pz Basilicata Italia 20 Febbraio 2020


Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia sede di Rapone consolida sempre di più il Ponte Spirituale con Fatima Portogallo. Rapone piccolo paese del vulture si appresta a vivere due giorni di Grazia per la festa Solenne dei Santi Francesco e Giacinta Pastorelli di Fatima. Il 13 febbraio si è iniziato con la Santa Messa e l'Adorazione Eucaristica dedicata a Suor Lucia la terza pastorella vissuta fino a 98 anni per testimoniare quello che i suoi occhi avevano visto e le sue orecchie avevano udito e per diffondere la Devozione al Cuore Immacolato di Maria, descrivendo tutto quello che lei ricordava delle Apparizioni a Fatima Mercoledi' 19 Febbraio ore 17:30, Chiesa Madre in presenza di Sua Eccellenza Mons. Ciro Fanelli ci sarà l'intronizzazione e benedizione delle nuove statue dei Santi Francesco e Giacinta e benedizione dell'Angelo della Pace , Angelo del Portogallo . Giovedì 20 Febbraio festa solenne dei due bambini proclamati Santi da papa Francesco il 13 maggio 2017, si ricorda il Centenario della salita al Cielo della Santa Giacinta e pregheremo per la famiglia.


Il Movimento del Messaggio di Fatima Italia ha aderito con tutte le sedi sparsi in tutta Italia, Peru', Brasile all'iniziativa del Santo Rosario Mondiale dedicato alla FAMIGLIA indetto da Mather Fatima Portogallo. La sede MMFI di Rapone si unisce in Chiesa Madre alle ore 17:30 con il Santo Rosario a seguire la Santa Messa con la Consacrazione dei Bambini del gruppo Pastorelli Santi Francesco e Giacinta , al termine don Giovanni De Palma benedirà TUTTI i bambini invitandoli al bacio delle Relequie.


La città di Rapone uno dei pochi paesi al mondo a custodire le Reliquie dei Santi Francesco e Giacinta. Questo è il seme lasciato dalla Peregrinazio Mariae del 2016 lasciato dal Movimento del Messaggio di Fatima Italia strumento di evangelizzazione nella diffusione del Messaggio di Nostra Signora di Fatima.


Diffondere il bene e la preghiera, quello che conta, non le parole oppure certificati, il seme piantato in tanti luoghi germoglia tanti bei frutti, anime che si portano a Dio.​ Il Movimento dei Messaggio di Fatima Italia che Nostra Signora di Fatima ha nelle Sue Mani per portare tutti a collaborare con la Madre di Dio per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria nel mondo. MMFI unione, condivisione e amore. 

Vi aspettiamo a Rapone per condividere con tutti noi questi momenti di Grazia che il Signore ci concede.....Tutti siamo chiamati a far Sorridere la Madonna in questo mondo che in tutte le Sue apparizioni ci invita alla preghiera.


E' bello poter dire che RAPONE C'E' , MMFI e il gruppo pastorelli Santi Francesco e Giacinta. Tutto per il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria 

De Luca Vita 
Referente e Vice Presidente MMFI

Commenti