Passa ai contenuti principali

VENOSA -BARI. UN ALTRO LAUREATO DI VENOSA, GIONATA STANTE,ATTRAVERSO LA VIDEO CONFERENZA. UNA CURIOSITA’ HA DISCUSSO LA TESI A BARI DOVE SOGGIORNAVA. UNA TRIENNALE IN INFORMATICA


Un altro studente, Gionata Stante della cittadina oraziana ha conseguito la laurea triennale presso l’ Università degli Studi di Bari “Aldo Moro” in Indirizzo Informatica e Tecnologie per la Produzione del Software.Tema della Tesi : Revisione del Processo di Rilascio del Software. Relatrice Chia.ma Prof.ssa Maria Teresa Baldassarre. A differenza degli altri studenti di Venosa che si sono laureati dalla cittadina oraziana, Gionata ha discusso la tesi dalla stanza dell’appartamento in cui soggiornava a Bari, in quanto non poteva raggiungere l’università e Venosa a causa dei provvedimenti restrittivi imposti dal Governo sul Coronavirus. Gionata a fine discussione della tesi ha riferito: “Da noi a Bari questa modalità online di tesi è stata eseguita per la prima volta. Mi sarebbe piaciuto vivere questo giorno fisicamente, piú che virtualmente, ma in questo modo tutti hanno potuto assistere e supportarmi, amici e parenti lontani, cosa che forse non sarebbe potuta accadere con la modalità classica. Ad ogni modo, è stato un momento di felicità in un periodo difficile come questo”. Aurora Reato, da parte della famiglia, ha aggiunto: “siamo fieri di te e di avercela fatta completamente da solo e distante da tutti!”. 

Lorenzo Zolfo

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Orgoglio lucano: a Filomena Consiglio la Medaglia AIRC Fondazione Italiana per la Ricerca sul Cancro

Per il 60° anniversario di Fondazione AIRC sono stati premiati diversi esponenti della ricerca scientifica e del volontariato, riconoscendo il loro contributo. 

📰 Le dimissioni della Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture, Francesca Di Lucchio

  Dopo quasi due anni di lavoro intenso e appassionato, ho rassegnato le mie dimissioni dalla carica di Presidente del Parco Naturale Regionale del Vulture. 

📰 "La Fiera di Lagopesole 2025 non si realizzerà": la lettera del presidente di Fiere Lucane, Giovanni Possidente

Da oltre trent’anni a metà di ottobre si svolge la Fiera Campionaria Nazionale di Lagopesole – città di Avigliano.