Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata 28 Giugno 2021. Venosa. Inaugurato lo Sportello Donna antiviolenza “Mariangela Latorre”

 Si è inaugurato al pubblico lo sportello donna antiviolenza “Mariangela Latorre”. Alla presenza di autorità regionali e comunali sono intervenuti ospiti di spicco come l’autrice Matilde d’Errico autrice e regista di amore criminale e sopravvissute. Il Rotary Club di Venosa, in convenzione con il Comune di Venosa e l’associazione “Telefono Donna”, dopo due anni di lavoro con tenacia e grande volontà porta ha portato a termine un grande obiettivo speso a favore e per le donne vittime di violenza. Quattordici volontarie del Rotary, in modo gratuito e volontaristico, si alterneranno nei locali di Vico Annunziata n.6 ogni lunedì e mercoledì dalle 15:30 alle 18:30 e/o al numero telefonico 3347550040.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)