📰 Calcio. Giornate intense di calciomercato: Vultur - Melfi - Grumentum Matera

Vultur

Anche la Vultur batte il colpo per l'attacco. Dopo gli annunci delle dirette concorrenti (Fernandez al Matera, Caruso al Melfi e Bongermino al Montescaglioso), la società bianconera ha reso noto l'arrivo di Franco Nahuel Torres. Argentino di Cordoba, classe '98, è una punta centrale, alla sua prima stagione in Italia grazie alla collaborazione tra la Pr Management e consulting e il direttore sportivo Lettieri. L'attaccante sudamericano che ha fatto tutta la preparazione con il Barletta in attesa del transfer internazionale arrivato qualche giorno fa ed e' pronto a dare il suo importante apporto offensivo di cui la Vultur ha bisogno.

Biagio Bianculli

 

Melfi

Un nuova punta per il Melfi. Dopo la partenza di Scavone, urgeva prendere un'altra punta nel reparto avanzato e la società federiciana in data odierna ha ingaggiato l'attaccante Nicholas Caruso, classe '95. Si tratta di una punta che può giostrare sia da esterno che da punta centrale in arrivo dal Sava (Eccellenza pugliese). Un ingaggio importante che va ad irrobustire il reparto avanzato della rosa gialloverde. Come promesso nella recente conferenza stampa, avvenuta in comune alla presenza del Sindaco Maglione, il Melfi non vuole lasciare nulla di intentato e opererà in questa sessione di mercato con l'intento di rinforzare la squadra e renderla ancor più competitiva.

 IAM Calcio

Vultur - Grumentum Matera

Un trasferimento che non è andato giù alla Vultur. Luca Magliano è diventato un nuovo calciatore del Matera Grumentum. Della trattativa se ne parlava già nei giorni precedenti a Natale e da ieri il centrale difensivo campano è passato nella città dei Sassi. Con un comunicato ufficiale la società bianconera ha commentato così il trasferimento del difensore al Matera: "Con rammarico e sconcerto, si comunica che il calciatore Magliano Luca non farà più parte della rosa della Vultur, in quanto lui stesso ha deciso di sua spontanea e insindacabile volontà di abbandonare questo progetto, accettando altra proposta economicamente più vantaggiosa di altra società militante nello stesso campionato di eccellenza (Grumentum Matera), nonostante vari tentativi fatti per trattenerlo. Ovviamente tale scelta è stata contestata dalla società Vultur per il danno subito, adottando le opportune misure del caso nei confronti del calciatore. "Chi non vuole la Vultur non la merita". Si rassicura comunque i tifosi che la società sta già operando sul mercato e a breve ufficializzerà nuovi innesti a rinforzo dell’attuale rosa". 

Biagio Bianculli

Commenti