Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata 23 Gennaio 2022. Continuano le ricerche di Antonio Iasi, scomparso da Forenza dal 15 gennaio

 

Tre unità SAPR ( Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto ) provenienti dal Comando di L’Aquila, hanno perlustrato cinque zone per un totale di ottantasei ettari. Due unità cinofile che hanno percorso settantadue ettari di terreno impervio. Squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Palazzo San Gervasio e volontari hanno battuto dieci zone pari a settanta ettari circa, nelle zone hanno individuato tre pozzi che hanno provveduto a svuotare ed ispezionare senza nessun riscontro. A coordinare tutte le unità in campo, personale esperto in Topografia Applicata al Soccorso (TAS).

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Da Rionero al Carrousel du Louvre: Diego Monticelli Caputo porta a Parigi la sua ricerca fotografica

Cultura & Eventi Da Rionero al Carrousel du Louvre: Diego Monticelli Caputo porta a Parigi la sua ricerca fotografica Domus nasce dal bisogno di ripensare la casa oltre le mura, come luogo di appartenenza, memoria e radici.

📺 TG7 Basilicata News. 🚔 Colpito violentemente alla nuca e al torace con un coltello

COLPITO VIOLENTEMENTE ALLA NUCA E AL TORACE CON UN COLTELLO Grave episodio di violenza al centro della cronaca: soccorsi immediati e indagini a tutto campo da parte delle forze dell'ordine.

📺 TG7 Basilicata News 🚨 Violento tamponamento con un camion, muore un 39enne

🚨 VIOLENTO TAMPONAMENTO CON UN CAMION, MUORE UN 39ENNE Tragedia sulla A2 del Mediterraneo nei pressi della galleria di Campagna: la vittima è Lorenzo Tammone, lavoratore dell'indotto Eni residente a Villa D’Agri.