Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata 23 Gennaio 2022. Continuano le ricerche di Antonio Iasi, scomparso da Forenza dal 15 gennaio

 

Tre unità SAPR ( Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto ) provenienti dal Comando di L’Aquila, hanno perlustrato cinque zone per un totale di ottantasei ettari. Due unità cinofile che hanno percorso settantadue ettari di terreno impervio. Squadre di Vigili del Fuoco del distaccamento di Palazzo San Gervasio e volontari hanno battuto dieci zone pari a settanta ettari circa, nelle zone hanno individuato tre pozzi che hanno provveduto a svuotare ed ispezionare senza nessun riscontro. A coordinare tutte le unità in campo, personale esperto in Topografia Applicata al Soccorso (TAS).

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)