Passa ai contenuti principali

📰 Vulture. Strada Provinciale 18... Piena di buche, Gli abitanti di Gaudiano Protestano

Ci risiamo con le buche. La strada Provinciale n^18, quella che conduce alla vicina Puglia,è un disastro nei non solo nei pressi di Gaudiano di Lavello, ma anche in prossimità del territorio di Venosa, subito dopo aver superato l’imbocco della strada Bradanica.

Intervistati alcuni abitanti di Gaudiano, vi abitano poco piu' di 50 persone, hanno riferito:" Quando e' venuto il Ministro Di Maio, per fare la sua campagna elettorale, era diretto a Palazzo San Gervasio, ha bucato una gommma. Sicuramente ci hanno mandato in quel paese”. Altri hanno riferito: " ci riteniamo fortunati, se riusciamo ad arrivare a casa senza bucare una gomma". 

La cosa che fa arrabbiare in alcuni punti di questa strada risulta che alcune buche sono state chiuse, altre invece non sono state chiuse. Vorremmo tanto capire il motivo!”.

Lorenzo Zolfo

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026.