📰 Editoriale: Un pizzaiolo di Rionero nell’Olimpo della Pizza

Napoli. Teatro Mercadante. Il pizzaiolo Antonello Scatorchia di Rionero in Vulture (Pz), con la sua Pizzeria “Glamour”, è entrato a far parte delle 100 migliori pizzerie Italiane, tra le 100.000 presenti sul territorio nazionale, aggiudicandosi l’87 posizione secondo la prestigiosa classifica di 50 Top Pizza, la guida più influente del mondo della pizza, ideata e curata da Barbara Guerra, Albert Sapere e Luciano Pignataro.

Il premio consegnato dal presentatore televisivo Federico Quaranta (Linea Verde Rai) è stato ritirato da Antonello sul palco del Teatro Mercadante di Napoli. “È stata una serata fantastica, non ci credo ancora di essere entrato a far parte delle migliori cento pizzerie d’Italia. È un risultato straordinario, ottenuto grazie alla mio team di lavoro, alla mia famiglia e alla mia futura moglie Antonella. È un riconoscimento non solo mio ma di tutta la mia terra la Basilicata e soprattutto del territorio del Vulture”.

Commenti