Passa ai contenuti principali

📰 Editoriale: Live Show dell'Artista Claudio Settembrino a Brindisi Montagna

Serata spumeggiante e sui generis nello scenario di piazza della Libertà a Brindisi di Montagna, con il patrocinio dell'amministrazione comunale, presente il sindaco Gerardo Larocca.

Di scena il divertente e originale show di musica dal vivo con l'applaudito artista potentino, il 'cantattore stralunato' Claudio Settembrino, che nella sua singolare esibizione ha approfittato per promozionare il suo ultimo lavoro discografico dal titolo 'Profilo artistico'. Un evento presentato da Antonio Petrino con ospite il cantautore lucano Antonio Labate, che ha partecipato con piacere, regalando alla platea alcuni suoi brani autoprodotti tra cui 'Anima e Vento', 'Basilicata', 'Chiamatemi Brigante' e 'La Madre di Tutti', da ambasciatore della cultura della regione. Presentati inoltre dal brillante e creativo showman Settembrino i suoi video più rappresentativi (la collezione completa, compresi quelli prossimi, visionabili sul suo canale personale 'YouTube'), peraltro trasmessi su Rete Tv Italia, oltre ai brani dal vivo eseguiti con la sua inseparabile chitarra classica, tra cui 'Saremo Noi', ' I veri artisti sono i critici', 'E ti scompiglio', 'I Genitori sono i miei eroi', 'Carme Lina', 'Canzoni da More', 'Il successo è nella mia mente'. A fine serata, non poteva mancare il brindisi finale con il pubblico presente, in modo 'goliardico' per festeggiare l'appuntamento e firmare qualche copia del nuovo album con tanto di kazoo omaggio a chi ha apprezzato la performance. Un artista istrionico e pieno di energia positiva che non mancherà di stupire e meravigliare, con impegno e dedizione sempre pronto a regalare emozioni e nuove canzoni con grande dinamicità e simpatia, in maniera spensierata e da non passare mai inosservato.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News | Incidente frontale un morto • Un'altro incidente a Lavello • Calcio

(16 Marzo 2026) Ancora incidenti nel fine settimana. Un tragico scontro frontale sulla statale 7, tra le uscite di via Dante e via La Martella a Matera, è costato la vita a un 70enneIncidente frontale u materano. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda, ha impattato violentemente contro una Fiat 500L. 

📰 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E ZERO ISTITUZIONALIZZAZIONI: IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I. NEL VULTURE ALTO BRADANO

NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006 – CIG: B43A74410B (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB-INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI”

​📺 TG7 Basilicata News | Fatale incidente un morto • Danni Maltempo • Successo del Mediashow 2026

(3 Aprile 2026) Un tragico scontro frontalesi è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 13, l'arteria che collega Bisceglie ad Andria.