📰 Editoriale: Un anno da incorniciare per Antonello Scatorchia.

Il pizzaiolo di Rionero in Vulture (Pz) a Napoli si è aggiudicato il premio come miglior PIZZAIOLO EMERGENTE 2023 secondo il Gambero Rosso. Napoli, 22/09/2022. Palazzo dei Congressi della Mostra d'Oltremare. 

Il pizzaiolo Antonello Scatorchia di Rionero in Vulture (Pz), con la sua Pizzeria “Glamour”, si è aggiudicato un altro premio. 

 Questa volta nella prestigiosa cornice della mostra d'Oltremare è stato invitato da parte del Gambero Rosso a partecipare alla presentazione della guida PIZZERIE D'ITALIA 2023 e oltre a riconfermare i 2 spicchi per la sua pizzeria ha vinto il prestigioso premio San Pellegrino come miglior PIZZAIOLO EMERGENTE d'Italia. A giugno infatti si era aggiudicato un posto tra le migliori pizzerie d'Italia per 50 top Pizza, guida di Luciano Pignataro. Un traguardo eccezionale per il giovane pizzaiolo lucano carico di grandi emozioni anche perchè il giorno prima, si è sposato con Antonella sua compagna nel lavoro e nella vita.

 “Sono stati due giorni ricchi di emozioni e sensazioni indescrivibili ed ancora fatico a credere che sia tutto vero"!, afferma il pizzaiolo, "ringrazio mia moglie Antonella, tutta la mia famiglia e la mia squadra per il supporto. 

Grazie di vero cuore a tutti i miei clienti che mi hanno inondato del loro affetto. Un altro riconoscimento che dedico alla mia amata terra la Basilicata che con questo premio si è fatta conoscere in tutta Italia.

Commenti