Passa ai contenuti principali

📺 Venosa 2022. Convegno scientifico: “Appia Regina Viarum itinerari, archeologia e paesaggio”

 

Club UNESCO del Vulture, 18 Settembre 2022. Conclusosi a Venosa presso la sala del trono del castello Pirro del Balzo il convegno scientifico “Appia Regina Viarum itinerari, archeologia e paesaggio” inserito nel programma delle giornate europee del patrimonio 2022,

attività organizzata dal Club UNESCO del Vulture in collaborazione con il Ministero Italiano della Cultura, il comune di Venosa ed il patrocinio della Regione Basilicata, APT Basilicata e UNPLI Basilicata per la promozione della candidatura della Via Appia nel patrimonio mondiale (WHL) dell’UNESCO.

Commenti

Post popolari in questo blog

📸 Reportage Fotografico. UNPLI Basilicata - Pro Loco Nemoli: Sagra della Polenta - Carnevale dei Cinque Comuni (17 Febbraio 2026)

📺 TG7 Basilicata News. Brutto Incidente interviene elisoccorso. Furto. IRCCS CROB. Don Peppino Grieco

TG7 Basilicata Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social 

📸 Reportage Fotografico. Melfi. Apertura delle Celebrazioni per il 950° della Fondazione della Cattedrale di Melfi: Solenne Pontificale del mattino (9 Febbraio 2026)