Passa ai contenuti principali

📰 Editoriale: Complimenti all'IC2 Lavello per la raccolta fondi Telethon

L’Istituto Comprensivo 2 di piazza Falcone di Lavello, per il terzo anno consecutivo, ha aderito alla raccolta fondi Telethon, rinnovando così, per Natale, il suo impegno per la solidarietà. 

In quest'anno scolastico , ogni plesso ha allestito un proprio banchetto per la vendita di prodotti della Fondazione, un impegno proficuo che ha coinvolto genitori, docenti e personale ATA. 

 

Un ringraziamento va alla Dirigente Scolastica e alla presidente del Consiglio d’istituto che hanno sostenuto e sensibilizzato l’iniziativa. 

 La somma raccolta è stata di 2.453 euro . 

La solidarietà è davvero l’unico investimento che non fallisce mai . 

 

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News | Incidente frontale un morto • Un'altro incidente a Lavello • Calcio

(16 Marzo 2026) Ancora incidenti nel fine settimana. Un tragico scontro frontale sulla statale 7, tra le uscite di via Dante e via La Martella a Matera, è costato la vita a un 70enneIncidente frontale u materano. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda, ha impattato violentemente contro una Fiat 500L. 

📰 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E ZERO ISTITUZIONALIZZAZIONI: IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I. NEL VULTURE ALTO BRADANO

NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006 – CIG: B43A74410B (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB-INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI”

​📺 TG7 Basilicata News | Fatale incidente un morto • Danni Maltempo • Successo del Mediashow 2026

(3 Aprile 2026) Un tragico scontro frontalesi è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 13, l'arteria che collega Bisceglie ad Andria.