Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata 27 gennaio 2023. Nella luce di un'estate" la nuova raccolta di poesie di Vito Viglioglia

 

Nella luce di un'estate è la nuova raccolta di poesie di Vito Viglioglia. Il libro si divide in quattro sezioni compositive: "dal niente del dove"; "poesie nuove"; "immaginando"; "prima della pioggia". L'estate, l'estate della vita e della rivelazione di quella luce, in poesia, di cui abbiamo avuto sempre bisogno.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)