Passa ai contenuti principali

📰 Sport: US Pro Melfi Calcio e Cittadella 2010 insieme per la Promozione



L'U.S. Pro Melfi e il Cittadella 2010 comunicano ufficialmente che in data odierna è arrivato la conferma ufficiale da parte della federazione per la fusione delle due società. Il nome ufficiale della nuova società sarà AS Melfi 1929 e nelle prossime ore verranno presentate alla Lega le documentazioni necessarie per l'iscrizione al campionato di Promozione. I soci dell'U.S. Pro Melfi sono fieri del lavoro svolto in questi 11 mesi facendo rinascere il Melfi Calcio e riportandolo in meno di un anno dalla Seconda Categoria alla Promozione. Il presidente Gerardo Tortoriello ringrazia il direttivo che ha lavorato duramente in queste settimane per portare a termine l’operazione. Ringrazia il Cittadella 2010 che ha fatto sì che questa fusione potesse avere esito positivo. 
 Infine, la società tutta ringrazia i tifosi che sono sempre rimasti fedeli ai colori gialloverdi: "Avevamo promesso che avremmo portato il più velocemente possibile il Melfi dove merita, ci stiamo riuscendo e il nostro lavoro non è ancora terminato".

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Caos e paura sul Raccordo Autostradale. Assaltato portavalori. Notte Cucibocca

TG7 Basilicata 8 gennaio 2025.