Bella soddisfazione per l'atleta della Bocciofila Rionerese, la tredicenne Sofia Leone, che con merito e onore ha ottenuto un importante, significativo e prestigioso piazzamento nella gara individuale Nazionale femminile (64 atlete) provenienti da tutte le regioni del Sud e anche dalle Marche, per il "Secondo Trofeo Città di Calimera" (Lecce).
Dopo la vittoria a maggio in coppia nella 28esima 'Coppa Città di Rionero', la stessa talentuosa atleta in Puglia si è classificata al 3° posto, sconfitta solo in semifinale dalla vincitrice del trofeo.
Un ottimo risultato in vista di un nuovo impegno che vedrà la giovanissima protagonista della Rionerese impegnata, insieme con gli altri 5 under 15 della squadra bianconera, domenica prossima 22 ottobre a Campobasso nell'ultima Gara Nazionale Prestige Juniores.
Si iniziano a raccogliere i primi risultati del lavoro iniziato dalla compagine vulturina nella primavera 2022 con il progetto "Scuola Bocce" in collaborazione con la F. B. I. e la Scuola Media 'Granata' di Rionero.
Questa la classifica finale, con primo posto per Assunta La Croce (Bocciofila Catanzarese), seconda Linda D'Andrea (Bocciofila Catanzarese), terza Sofia Leone (Bocciofila Rionerese)
e quarta Sharon Cotroneo (Bocciofila Villa Arangea, Reggio Calabria).
Antonio Petrino
Commenti
Posta un commento