Passa ai contenuti principali

📰 Editoriale: La BCC Gaudiano di Lavello – Banca del Vulture Melfese ha inaugurato un nuovo sportello a Venosa

La BCC Gaudiano di Lavello – Banca del Vulture Melfese ha inaugurato un proprio sportello evoluto in Piazza Orazio Flacco a Venosa. 

La sobria cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente della BCC Michele Abbattista, del Sindaco di Venosa Marianna Iovanni, del Vescovo emerito mons. Rocco Talucci, degli amministratori della Banca, del Direttore Zambella, dei dipendenti e dei tanti imprenditori e professionisti di Venosa. L’apertura nel Centro Oraziano rientra nell’ambizioso programma che la Banca dell’area nord di Basilicata persegue da tempo al fine di soddisfare le esigenze creditizie e finanziarie della propria clientela di riferimento (famiglie e imprese) residente nell’ampio territorio del Vulture Melfese. 

In sostanza, la BCC Gaudiano di Lavello porta a compimento, con determinazione, un progetto finalizzato a garantire la presenza del Credito Cooperativo Italiano facente capo al Gruppo Iccrea, a Lavello, a Melfi, a Rapolla, a Rionero in Vulture e a Venosa. Questa articolata rete commerciale potrà finalmente assicurare un più organizzato servizio creditizio alle comunità dei centri più popolosi di questa importante e dinamica parte della Basilicata.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 Editoriale: Autunno “caldo” di iniziative all’IC Ex Circolo Didattico di Rionero in Vulture

Come di consueto, in questa parte dell’anno scolastico all’IC Ex Circolo Didattico di Rionero in Vulture al di là del tempo meteorologico, è un autunno “caldo” di iniziative variegate, appassionate e stimolanti nello stesso momento che danno ancora una volta la cifra di questo vulcanico istituto diretto dalla Dirigente scolastica prof.ssa Tania Lacriola con determinazione e competenza. 

📰 Editoriale: Incontri di sensibilizzazione, organizzati dalla Fidapa di Lavello, per prevenire e contrastare l’uso e lo spaccio di stupefacenti.

LAVELLO. Genitori, Insegnanti e Studenti uniti nella lotta contro l’uso e lo spaccio di droga, a Lavello. Un progetto, a cura dell’Amministrazione Comunale della cittadina dauna, finanziato dal Ministero dell’Interno per il tramite della Prefettura di Potenza, in collaborazione con le Istituzioni locali e il mondo dell’associazionismo, presenti sul territorio. Soggetto attuatore del progetto, la Fidapa, sezione di Lavello, retta da Giulia Di Stasi con l’assessora al ramo del comune di Lavello Valentina Garripoli.

📺 TG7 Basilicata News 15 Novembre 2023. Arrestato minaccia a Pubblico Ufficiale, 28mila articoli sequestrati, Lotto

🔴 I Carabinieri Potenza, hanno arrestato, un cittadino extracomunitario.  🔴 Matera. 28mila articoli - tra i quali souvenir, sequestrati.  🔴 Ieri al Lotto due vincite in Basilicata.  🔴 Meteo.