Passa ai contenuti principali

📰 Editoriale: La BCC Gaudiano di Lavello – Banca del Vulture Melfese ha inaugurato un nuovo sportello a Venosa

La BCC Gaudiano di Lavello – Banca del Vulture Melfese ha inaugurato un proprio sportello evoluto in Piazza Orazio Flacco a Venosa. 

La sobria cerimonia si è svolta alla presenza del Presidente della BCC Michele Abbattista, del Sindaco di Venosa Marianna Iovanni, del Vescovo emerito mons. Rocco Talucci, degli amministratori della Banca, del Direttore Zambella, dei dipendenti e dei tanti imprenditori e professionisti di Venosa. L’apertura nel Centro Oraziano rientra nell’ambizioso programma che la Banca dell’area nord di Basilicata persegue da tempo al fine di soddisfare le esigenze creditizie e finanziarie della propria clientela di riferimento (famiglie e imprese) residente nell’ampio territorio del Vulture Melfese. 

In sostanza, la BCC Gaudiano di Lavello porta a compimento, con determinazione, un progetto finalizzato a garantire la presenza del Credito Cooperativo Italiano facente capo al Gruppo Iccrea, a Lavello, a Melfi, a Rapolla, a Rionero in Vulture e a Venosa. Questa articolata rete commerciale potrà finalmente assicurare un più organizzato servizio creditizio alle comunità dei centri più popolosi di questa importante e dinamica parte della Basilicata.

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026.