Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata 27 Dicembre 2023 Edizione Straordinaria. Incendio Capannone San Nicola di Melfi

 I Vigili del fuoco del Comando di Potenza, affiancate dalle sedi distaccate di Melfi, Palazzo San Gervasio e Pescopagano, Matera, sono impegnati in un grosso incendio nell'area industriale di San Nicola di Melfi. L’incendio ha completamente distrutto una parte di un capannone di 9.000 metri quadrati, un deposito di materiali plastico di stoccaggio. Non ci sono feriti, perché l'azienda era chiusa per il periodo festivo. Il sindaco di Melfi, Giuseppe Maglione, ha attivato l'Arpab per la verifica delle ricadute dell'incendio sulla salubrità dell'ambiente.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News | Incidente frontale un morto • Un'altro incidente a Lavello • Calcio

(16 Marzo 2026) Ancora incidenti nel fine settimana. Un tragico scontro frontale sulla statale 7, tra le uscite di via Dante e via La Martella a Matera, è costato la vita a un 70enneIncidente frontale u materano. L'uomo era alla guida di una Fiat Panda, ha impattato violentemente contro una Fiat 500L. 

📰 SOSTEGNO ALLE FAMIGLIE E ZERO ISTITUZIONALIZZAZIONI: IL SUCCESSO DEL PROGRAMMA P.I.P.P.I. NEL VULTURE ALTO BRADANO

NEXT GENERATION EU – CUP: G74H2200070006 – CIG: B43A74410B (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, SUB-INVESTIMENTO 1.1.1 “SOSTEGNO ALLE CAPACITÀ GENITORIALI E PREVENZIONE DELLA VULNERABILITÀ DELLE FAMIGLIE E DEI BAMBINI”

​📺 TG7 Basilicata News | Fatale incidente un morto • Danni Maltempo • Successo del Mediashow 2026

(3 Aprile 2026) Un tragico scontro frontalesi è verificato questa mattina lungo la strada provinciale 13, l'arteria che collega Bisceglie ad Andria.