Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Tentata estorsione ai danni di un magistrato

 TG7 Basilicata 23 Maggio 2024.

Un uomo è stato arrestato dai Carabinieri a Munduria, con l'accusa di rapina, lesioni personali e tentata estorsione ai danni di un magistrato in servizio al Tribunale di Brindisi, su ordine del gip presso il Tribunale di Potenza, che ha accolto una richiesta della Procura della Repubblica del capoluogo lucano. La rapina avvenne nel dicembre 2022: il magistrato fu colpito più volte per sottrargli un orologio e un telefono cellulare, del valore complessivo di alcune migliaia di euro. Durante la perquisizione in casa del complice della rapina, sono stati trovati 80 grammi di hascisc e oltre 20 di eroina. L’uomo, prima di aprire la porta ai Carabinieri, ha lanciato da una finestra un involucro contenente circa 350 grammi di eroina ed è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News. ⚠️ Incidente Auto si ribalta, cinque feriti

⚠️ INCIDENTE AUTO SI RIBALTA, CINQUE FERITI Drammatico sinistro stradale nelle scorse ore: coinvolte più persone. Sul posto i soccorsi e le forze dell'ordine per i rilievi del caso.

📺 TG7 Basilicata News. 🚨 ​Lite finisce nel sangue a Rionero: 29enne accoltellato all'addome, fratelli arrestati​

🚨 Lite Finisce nel Sangue a Rionero: 29enne Accoltellato all'Addome, Fratelli Arrestati Svolta nelle indagini dopo il violento scontro in centro: i Carabinieri arrestano due fratelli con l'accusa di tentato omicidio. La vittima è ricoverata in prognosi riservata.

📺 TG7 Basilicata News 😱 ​Terrore in condominio: minacce di morte ai vicini, per stalker seriale

Terrore in Condominio: Minacce di Morte ai Vicini per Stalker Seriale A Melfi la Polizia di Stato esegue una misura cautelare con allontanamento dalla casa familiare, divieto di avvicinamento e applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un uomo gravemente indiziato di atti persecutori ai danni dei residenti dello stabile.