📰 Editoriale: Lettera del Comitato restauro "Madonnina" località Carvuni

Siamo lieti di annunciare che i lavori di restauro della "Madonnina" situata in località Carvuni, all'incrocio tra la S.P. 381 e la strada che conduce a Pierno, nel Comune di San Fele, sono ufficialmente terminati.

 
 
È trascorso un anno dal rilascio del nulla osta da parte del Comune di San Fele, che ha permesso l'avvio degli interventi. Con il cuore colmo di profonda gratitudine, desidero ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questo progetto con il loro impegno instancabile e la loro fervente dedizione. Senza il sostegno della comunità, delle autorità locali e degli instancabili volontari, non avremmo mai raggiunto questo traguardo. Un ringraziamento speciale va a chi ha creduto in questo straordinario progetto, dimostrando che il vero talento per il lavoro di squadra può fiorire sia in ambito scolastico che al di fuori.

 

Ora possiamo finalmente contemplare i primi frutti del nostro lavoro: la nuova teca è pronta, la struttura è stata riqualificata e gli spazi sono stati curati con amore e attenzione. Questo luogo non sarà solo un simbolo di fede, ma anche un segno tangibile del nostro spirito di collaborazione e della nostra capacità di trasformare i sogni in realtà, sotto la guida e la benedizione della Madonna.

Visitarla sarà un'occasione per celebrare insieme questo importante traguardo e per continuare a sognare in grande, guardando al futuro con speranza, fede e determinazione. Che questo luogo possa essere una fonte inesauribile di ispirazione e luce per tutti noi, un faro di speranza nelle nostre vite.

Grazie di cuore a tutti voi!


Prof. Giuseppe Rosa



Commenti