📰 Editoriale. Intelligenza artificiale per la promozione turistica e del Made in Italy, evento in scena nel metaverso dello stilista Angelo Inglese
Per indirizzare al meglio il nuovo anno in termini di prospettive di valorizzazione turistica del mezzogiorno e promozione del Made in Italy, lo stilista Angelo Inglese, titolare della sartoria e atelier GInglese di Ginosa, ad un anno dal lancio del suo ambiente metaverso, organizza un evento virtuale nel suo ambiente digitale ambientato nella città di Ginosa.
Proprio nella rappresentazione virtuale del quartiere Rivolta alle ore 18 di venerdì 3 gennaio si parlerà di come l’intelligenza artificiale sia ad oggi applicata nel settore e applicabile in chiave di sviluppi futuri nel mondo dell’alta moda.
A tal proposito l’azienda GInglese ha investito nel 2024 in un rivoluzionario sviluppo di un proprio modello di intelligenza artificiale generativa che ha appreso il proprio stile e consente di generare e proporre dei render innovativi al cliente ampliando così l’offerta e simulando a basso costo ed elevato realismo la resa dei capi tailor-made desiderati.
Tale implementazione attua la nuova tecnica del brevetto per invenzione industriale ideato da Angelo Inglese nel 2019 proprio in merito ad un sistema AI oriented, anticipando di fatto il trend che ha caratterizzato gli ultimi due anni. Per poter partecipare all’evento è sufficiente richiedere un codice ai canali social di GInglese.
“Una occasione per un confronto e per fare un bilancio sulle potenzialità dell’intelligenza artificiale per valorizzare i nostri borghi e i nostri prodotti sartoriali.
Il tutto nella nostra piattaforma innovativa di metaverso, ad un anno dal lancio effettuato” afferma Angelo Inglese, da sempre promotore del turismo sartoriale mediante l’innovazione sostenibile.
Una occasione gratuita di apprendimento e confronto sui nuovi trend tecnologici quale augurio per un 2025 di opportunità.
Il link diretto di accesso è: https://metaverse.g-inglese.com/
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