Passa ai contenuti principali

📰 Editoriale. ANSMES POTENZA - Rieletto Zotta Presidente per il quadriennio 2025/2028

 

Si è svolta negli scorsi giorni presso il Circolo Nazionale Carabinieri l’assemblea elettiva dell’Associazione ANSMeS (Associazione Nazionale Stelle, Palme e Collari d'Oro al Merito del CONI e del CIP) di Potenza. 
A presiedere l’Assemblea Leopoldo Desiderio, Presidente del CONI Regionale Di seguito i risultati delle elezioni: Rieletto il Presidente uscente Saverio Zotta all’unanimità. 
Consiglieri Eletti: Napolitano Maurizio, Bochicchio Ottavio Vittorio, Laurita Salvatore e Pastore Donato Delegati Eletti per Assemblea Regionale: Napolitano Maurizio e Taddei Nicola Così il Presidente Zotta: “Nel ringraziare tutti per aver voluto la mia riconfermato, ci tengo a ringraziare la socia Sig.ra Rosanna Fabrizio per la sua grande collaborazione nel precedente consiglio d’associazione. 
Mi piace sottolineare la bellissima collaborazione con il Presidente regionale Avv. Francesco Canzoniero, e auspico una grande collaborazione con il nuovo direttivo e con tutti i soci Stellati dell’Associazione ANSMeS Potenza”. ANSMES, LA STORIA - L’Associazione Nazionale Stelle al Merito Sportivo (A.N.S.Me.S.) è stata costituita a Bari nel 1986. In quell’anno alcuni Soci benemeriti, tra i quali il compianto primo Presidente (poi Presidente Onorario) Ugo Stecchi, ebbero l’idea di costituire un’Associazione che potesse racchiudere le creme della dirigenza sportiva nazionale insignita dal CONI della Stella al Merito Sportivo. 
 
 
L’Associazione intende valorizzare le Stelle al Merito Sportivo, promuovere lo sport in ogni settore della società, dai più giovani ai più anziani, e in ogni suo aspetto: formativo, culturale e agonistico, attraverso la collaborazione virtuosa con le Istituzioni sportive, culturali e amministrative, nazionali e locali, in armonia con i programmi del CONI e delle Federazioni Sportive

Commenti

Post popolari in questo blog

📰 La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, ha colpito profondamente la comunità locale.

La notizia della scomparsa dello stilista Gianvito Antonio di Mola, figura stimata e molto conosciuta a Barile e in tutta la Basilicata per il suo talento nell'alta moda sposa, ha colpito profondamente la comunità locale.

📺 TG7 Basilicata News. Folle inseguimento a Senise. Prefetto controlli straordinari. IRCCS CROB

  TG7 Basilicata 8 Gennaio 2026. 

​📺 TG7 Basilicata News. Paura a Rapolla: assalto da film al bancomat. Abuso contro la Madre, Via Appia

  TG7 Basilicata 12 Gennaio 2026.