📺 TG7 Basilicata News. Incidente A30 muore una donna, Fogli di via per due napoletani, Bimba cade...
TG7 Basilicata 27 gennaio 2025.
Incidente sulla A30 direzione Salerno, madre e figlio a bordo del loro veicolo, avrebbe travolto la segnaletica sulla carreggiata finendo la corsa sul paracarro di delimitazione. A perdere la vita Angela Parziale, 80 anni, di Ferrandina. La donna era in auto con suo figlio, un sacerdote. Stavano facendo ritorno in Basilicata dopo un periodo di convalescenza trascorso a Castiglion Fiorentino col figlio, a cui da qualche anno lì è stata affidata una parrocchia.
Il Questore Giuseppe Ferrari ha emesso due fogli di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Potenza per anni tre a carico di due persone residenti nel comune di Napoli. I due soggetti, non hanno fornito alcuna spiegazione valida in merito alla loro presenza a Potenza, durante il controllo della Polizia. A bordo del veicolo su cui viaggiavano un flex con due dischi di acciaio, nonché una patente di guida intestata ad altra persona.
Una bimba di 4 anni è caduta dal secondo piano di un palazzo a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, rimanendo illesa. La piccola, sarebbe precipitata accidentalmente, dopo essersi arrampicata ad una finestra della sua abitazione e, una volta arrivata a terra, si sarebbe alzata e recata in un negozio nelle vicinanze chiedendo della madre. La bimba, che ha riportato solo qualche graffio ed alcune escoriazioni, è stata condotta in ospedale per accertamenti.
Commenti
Posta un commento