Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News Incendio Autobus sulla Bradanica, Atti osceni sul Pullman, Sport Calcio

 TG7 Basilicata 20 Febbraio 2025. 

Sulla “Bradanica”, in corrispondenza di Melfi, un autobus ha preso fuoco. Per gran parte delle giornata la circolazione è stata interrotta. Sul posto sono squadre Anas, Forze dell’Ordine, Vigili del Fuoco. Atti osceni su un autobus sui cui vi erano anche dei minorenni. 

A Matera, un giovane di 24 anni, di nazionalità pakistana, è stato arrestato dalla Polizia. Gli agenti della Questura sono intervenuti dopo che il controllore del servizio di trasporto urbano aveva allertato la Sala operativa. 

 Pagina sportiva. Coppa Italia eccellenza fase nazionale. Si è giocata oggi pomeriggio, Santa Maria Cilento - San Cataldo, terminata 1-0 per i padroni di casa con rete di Navarrete al 48’. Per il campionato di eccellenza lucana, recupero dell’incontro Vultur- Elettra Marconia. Il match è terminata 1-0, per i vulturini, gol al 27’ di Clementi.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata ‼️ Brutto incidente, due auto coinvolte, un ferito

  (4 Giugno 2026) Qualche giorno fa, si è verificato l'ennesimo incidente stradale presso il pericoloso bivio di San Brancato, nel territorio di Sant’Arcangelo. 

📰 Quando i genitori vanno in scena per imparare ad ascoltare i figli: il successo del teatro che unisce scuola e famiglia.

Lo scorso 23 maggio, nell’auditorium del Centro Sociale “Pasquale Sacco” di Rionero vi è stata la rappresentazione teatrale delle classi seconde della Scuola Primaria dell’I.C. “Ex Circolo Didattico” di Rionero in V.re.

📰 Storia, Passione e Territorio: a Rionero in Vulture il Raduno di Auto e Moto d’Epoca

Il fascino senza tempo dei motori storici si appresta a conquistare il cuore del Vulture.