📺 TG7 Basilicata News. Assalto al bancomat: torna in azione, Autobus rubati, Muore di listeria

TG7 Basilicata 16 Aprile 2025. 
Nuovo assalto a un bancomat a Baragiano Scalo. Attorno alle quattro, della notte scorsa, una forte esplosione ha fatto saltare in aria uno sportello della filiale Monte dei Paschi di Siena. La carica di esplosivo era molto potente, tanto che ha devastato in parte anche gli interni della banca. Sull'accaduto indagano i carabinieri. 

 Quattro autobus, sono stati rubati nella notte nel centro in provincia di Brindisi. Durante la fuga uno dei mezzi si è schiantato; gli altri tre autobus, invece hanno proseguito. Dopo aver percorso diverse decine di chilometri gli autobus sono stati abbandonati a Lavello. Sul caso stanno indagando sono condotte gli agenti del commissariato di Ostuni. 

 Un 70enne residente a Trani è deceduto per un’infezione da listeria, probabilmente contratta tramite il consumo di olive in salamoia sfuse acquistate in un supermercato. Il decesso è avvenuto all’ospedale di Bisceglie. La listeria è un batterio presente in alcuni alimenti crudi e può causare infezioni che vanno da gastroenterite a forme gravi come meningite e sepsi.

Commenti

Post più popolari