📺 TG7 Basilicata News. Tamponamento incendio auto, Arresti Oppido e Potenza, Pinto su Vite da Salvare

 TG7 Basilicata 23 Aprile 2025.

Incidente stradale sulla SS 16 Foggia-Cerignola nei pressi dell'hotel Novelli. A causa di un violento tra due auto, è scoppiato un incendio che ha coinvolto le due auto. A bordo di una vettura viaggiavano anche dei bambini. Otto i feriti. 

I Carabinieri di Oppido Lucano hanno tratto in arresto due giovani di 22 e 21 anni di Terlizzi. I militari, hanno intimato l’alt ad un’utilitaria che percorreva un arteria in direzione di Potenza. Il conducente, dopo un iniziale rallentamento, ha poi improvvisamente ripreso la marcia, tentando di sottrarsi al controllo. Ne è scaturito un inseguimento durante il quale gli occupanti dell’auto hanno tentato di disfarsi di tre involucri lanciandoli dal finestrino. Gli involucri custodivano 300 grammi di hashish.

I Carabinieri di Potenza, notavano uno strano viavai di giovani presso l’abitazione di una coppia dominicana di 48 e 47 anni, residenti nel capoluogo. Dopo un controllo nel loro domicilio, rinvenivano 2 bilancini di precisione e 600 €uro. Tramite un liquido tracciante all’interno del water , è stato recuperato un calzino contenente 13 involucri di cocaina del peso di 1 grammo l’uno. 

 Vediamo ora l'intervista di Antonio Petrino, al pittore e scrittore Antonello di Pinto, sul cortometraggio VITE DA SALVARE.

Commenti

Post più popolari