📺 TG7 Basilicata News Ritrovato cadavere in mare a Policoro, Olio d'oliva adulterato, Antonio Romano
TG7 Basilicata 2 Luglio 2025.
Prendono il largo per una gita con il motoscafo ma non fanno ritorno. L’allarme è scattato nel pomeriggio di domenica 29 giugno. Quattro persone:
Domenico Lanzolla 60 anni, Antonio Dell’Amura, 61 anni, Claudio Donnaloia 73 anni e suo fratello Pasquale, tutti di Taranto, non sono più rientrate dopo essersi allontanati per una uscita in mare dal molo Sant’Eligio di Taranto.
Il giorno dopo Una motovedetta della Guardia di Finanza ha rinvenuto il cadavere a 10 miglia al largo di San Vito, Nel golfo di Taranto.
Poche ore fa è stato ritrovato un altro dei dispersi, nella stessa area di mare in cui è stato trovato due giorni fa Claudio Donnaloia, a largo di Policoro a 11 miglia dalla costa.
Confiscati beni pari a 1.6 milioni di euro a un imprenditore di Cerignola. L’esecuzione del decreto è della Direzione Investigativa Antimafia emesso dal Tribunale di Bari. L’uomo è stato ripetutamente indagato e condannato per produzione e messa in commercio su larga scala, nei mercati nazionali ed esteri, di olio d’oliva adulterato e sofisticato.
Vediamo ora l’intervista realizzata al Prof. Antonio Romano in occasione del convegno di Educazione finanziaria, organizzata dall’UNILABOR Rionero al Palazzo Fortunato
Commenti
Posta un commento