Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata Sport. Giugliano - Potenza 2-3 | Gli Highlights


TG7 Basilicata 24 Agosto 2025
TABELLINO

GIUGLIANO (3-5-2): Bolletta; Laezza (20’st Borello), Minelli, Caldore; D’Avino, Peluso (1’st Forciniti), Prezioso (37’st Acampa), D’Agostino (20’st Zammarini), Lavardera; Njambè (20’st Baldè), Nepi. A disp.: Antignani, La Rocca, Prado, Genovese, Minei, Lops. All.: Colavitto. 

 POTENZA (4-3-3): Alastra; Adjapong, Bachini, Camigliano, Burgio; Siatounis (27’st De Marco), Felippe (21’st Maisto), Erradi (45’st Mazzeo); Petrungaro, Anatriello (21’st Caturano), D’Auria (27’st Selleri). A disp.: Cucchietti, Guiotto, Castorani, Riggio, Balzano, De Marco, Novella, Bura, Gabriele. All.: De Giorgio. 

 Arbitro: Gavini di Aprilia (De Chirico di Molfetta – Chillemi di Barcellona Pozzo di Gotto). Quarto ufficiale: Striamo di Salerno 

 Reti: 11’pt Erradi (P), 15’pt Nepi (G), autorete D’Avino (G), 19’st D’Agostino (G), 51’st Caturano

Note: 
Espulso: al 32’st Lavardera (G) per fallo da ultimo uomo. Al 32’st FVS cancella un rigore assegnato al Potenza. Ammoniti: La Vardera, Zammarini (G), Adjapong. Angoli 4-5. 
Recupero: 6’pt, 6’st.

Commenti

Post popolari in questo blog

📺 TG7 Basilicata News 🚑 Drammatico incidente sulla Rionero-Atella

🚑 Drammatico incidente sulla Rionero-Atella Terribile scontro frontale sulla Strada Statale 93 nella mattinata di oggi. Il bilancio è drammatico: un uomo di 78 anni perde la vita nell'impatto violento tra due vetture. Inutili i tempestivi soccorsi del 118 e l'arrivo dell'eliambulanza. Traffico in tilt e deviazioni nella zona del Vulture. Tutti i dettagli nel nostro servizio.

📺 TG7 Basilicata News 🕯️Una ragazza di 22 anni di Rionero in Vulture è deceduta

Cronaca Basilicata Melfi, tragedia in ospedale: muore una ragazza di 22 anni di Rionero subito dopo il parto TG7 Basilicata — 22 Giugno 2026 Ultim'ora: Addio a una giovane mamma di 22 anni a Melfi. Il neonato sta bene. La Regione dispone un'indagine interna immediata. RIONERO IN VULTURE / MELFI – Una drammatica notizia scuote la comunità lucana. Una giovane ragazza di 22 anni, originaria di Rionero in Vulture, è deceduta nella tarda mattinata di oggi all'ospedale "San Giovanni di Dio" di Melfi, subito dopo aver dato alla luce il suo secondo figlio. Il neonato fortunatamente sta bene e non è in pericolo di vita. Secondo le prime ricostruzioni del tragico evento, il parto era inizialmente andato a buon fine grazie all'assistenza fornita da un'équipe medica multidisciplinare. Poco dopo la nascita, tuttavia, le condizioni della giovane mamma — già madre di una bambina di sol...

📰 La Pro-Loco di Campomaggiore si prepara a suonare: arriva la V edizione del Festival dell'Organetto!

Il fascino della musica popolare, il ritmo travolgente delle tradizioni e l'energia di una comunità in festa:  Campomaggiore  è pronta a trasformarsi nella capitale della musica folk.  Sabato 11 luglio 2026 , il suggestivo borgo lucano ospiterà la  V edizione del "Festival dell'Organetto" , un appuntamento ormai imperdibile per appassionati, musicisti e curiosi.