Passa ai contenuti principali

📰 Pescopagano. Giornata contro la violenza sulle donne Manifestazione: “Speriamo di non contarne più” (Le immagini)

 

Nonostante il cattivo tempo, grazie alla caparbietà e alla determinazione del Circolo Sibilla e di tutto il gruppo delle donne del Circolo, l’evento di ieri si è svolto con grande successo.
 
Le attività sono state allestite all’interno della Fondazione G. Orlado, così da permettere alla comunità di ritrovarsi e mantenere viva l’attenzione sul drammatico fenomeno del femminicidio. 
  
 
Un ringraziamento sincero a tutte le donne del Circolo Sibilla per l’impegno, la sensibilità e la volontà di non rinunciare a questo momento di riflessione. 
 

 💛 Uniti per dire basta alla violenza. 
💛 Uniti per sperare davvero… di non contarne più.
 



















Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📰 Vescovo della diocesi di Melfi, Mons. Fanelli, sulla situazione sanitaria nell'area del Vulture Melfese.

DIOCESI DI MELFI-RAPOLLA-VENOSA