📺 TG7 Basilicata News. Domiciliari Violati e pistola clandestina, Cerimonia Forze Armate, Morto operaio
A Scanzano Jonico , un uomo di 47 anni ai domiciliari è stato arrestato dopo essere stato trovato in una zona non autorizzata. Nelle vicinanze è stato scoperto un nascondiglio a lui riconducibile contenente circa 315 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, contanti e una pistola clandestina con munizioni.
A Potenza, presso il Monumento ai Caduti, si è svolta la solenne cerimonia per la Giornata delle Forze Armate, presieduta dal Prefetto Dr. Campanaro e dalle Autorità civili e militari.
Dopo l'Alzabandiera e gli onori ai Caduti con la deposizione di una corona, si è proceduto alla lettura dei messaggi istituzionali. La mattinata si è conclusa con la consegna di una Bandiera Nazionale a un istituto scolastico.
Nel pomeriggio, la cittadinanza ha potuto visitare gli stand espositivi e assistere a dimostrazioni di cinofili, artificieri, e il "Battesimo della Sella" presso la Caserma Lucania.
Un drammatico epilogo ha concluso le lunghe ore di angoscia seguite al parziale crollo della storica Torre dei Conti a Roma. L'operaio disperso, il 66enne di origini romene Octay Stroici, è stato estratto vivo dalle macerie dopo un'estenuante operazione di soccorso, ma è deceduto poco dopo il ricovero in ospedale.
Commenti
Posta un commento