Passa ai contenuti principali

📺 TG7 Basilicata News. Violenze e minacce davanti al figlio. Terribile incidente autoarticolato. Crollo

TG7 Basilicata 3 Novembre 2025. 

I Carabinieri di Potenza sono intervenuti per una lite domestica che ha portato all'arresto di un uomo. La convivente, vittima di maltrattamenti, verbali e fisici, che duravano da due anni e mai denunciati, è stata minacciata dall'uomo anche davanti al figlio minore. L'aggressore è stato arrestato in base al protocollo "Codice Rosso". 

 Terribile incidente sulla strada statale 100, a Taranto vicino Mottola. Un autoarticolato carico di mezzi meccanici si è scontrato violentemente con un Fiat Doblò bianco. I due occupanti del Doblò sono morti sul colpo. Ferito il conducente del TIR ha riportato ferite lievi. L'impatto è avvenuto in un lungo rettilineo vicino allo svincolo per Palagianello, un tratto con doppia striscia continua dove il sorpasso è vietato. 

 Una porzione della storica Torre dei Conti, situata in Largo Corrado Ricci, nel cuore di Roma, è parzialmente crollata in mattinata durante i lavori di ristrutturazione in corso. Il cedimento, che ha interessato il contrafforte centrale e parte del basamento, è stato seguito da un secondo crollo mentre erano in corso le operazioni di soccorso. Quattro operai sono stati soccorsi dai Vigili del Fuoco e trasportati in ospedale; uno di loro risulta in gravi condizioni. Altri operai sono rimasti illesi.

Commenti

Post popolari in questo blog

Da “pastorello” di Forenza e precursore della Montessori

VINCENZO SOLIMENA E LA RIVISTA SCOL. “ L’EDUCATORE LUCANO ” Da maestro elementare fu uno dei più grandi pedagoghi dell’800. di Michele Traficante Nei giorni scorsi è stato presentato a Rionero, presso l’auditorium “ del Centro Sociale “Pasquale Sacco”, il pregevole volume di Michele Pinto dal titolo “ L’Educatore Lucano. La Scuola e i Maestri nella Basilicata postunitaria , 184 pagine pubblicato a cura dell’Associazione culturale Memopolis.

📰 Alla cerimonia inaugurale a Palazzo San Gervasio (PZ) il Sottosegretario di Stato del Ministero dell’Interno On. Wanda Ferro

NASCONO IN UN BENE CONFISCATO ALLA MAFIA IL CENTRO ANTIVIOLENZA E LA CASA RIFUGIO “ELISA CLAPS

📸 Reportage Fotografico: UNILABOR Rionero "Tributo a Pino Daniele" (3 Dicembre 2025)