📺 TG7 Basilicata News. Colpo da film, esplosivo e chiodi. Perde la vita in un incidente. Missione VVF
TG7 Basilicata 27 Dicembre 2025.
Nella notte tra venerdì e sabato, una banda ha svaligiato la filiale MPS di Villa d’Agri usando la "tecnica della marmotta" (esplosivo nello sportello). L'esplosione ha causato ingenti danni all'edificio, ma nessun ferito.
I malviventi sono fuggiti incendiando un'auto a Tramutola e proseguendo su un mezzo di grossa cilindrata. Intercettati dai Carabinieri sulla Tito-Brienza, i banditi sono riusciti a seminare i militari lanciando chiodi a tre punte sull'asfalto, che hanno forato gli pneumatici della gazzella. Indagini in corso per quantificare il bottino e identificare i responsabili.
Un uomo di 63 anni, Giuseppe Schirone, originario della provincia di Matera, ha perso la vita in un drammatico incidente a Cortina d'Ampezzo.
Mentre camminava sul marciapiede lungo una strada statale, Schirone è stato travolto da una delle due auto coinvolte in un violento scontro frontale. Nonostante il tempestivo intervento del 118 e dell'eliambulanza, l'impatto si è rivelato fatale.
Praticamente illesi i conducenti dei due veicoli. Le autorità locali sono ora al lavoro per accertare l'esatta dinamica del sinistro e le relative responsabilità .
"Missione speciale al San Carlo di Potenza: i Vigili del Fuoco 'salvano' Babbo Natale per la gioia dei bambini ricoverati." Vediamo il video
Commenti
Posta un commento