TG7 Basilicata 9 Dicembre 2025.
Tragedia a Corleto Perticara. Una guardia giurata di 42 anni, in servizio al Centro Olio, è stata trovata morta questa mattina all'esterno dell'impianto. L'ipotesi principale è il suicidio, avvenuto con l'arma di servizio. Sull'accaduto indagano i Carabinieri di Potenza.Cronaca da fuori regione. I Carabinieri di Modena hanno fermato quattro uomini (58, 46, 44 e 21 anni) con l'accusa di associazione per delinquere, ricettazione e autoriciclaggio. Erano specializzati nel furto di trattori agricoli e auto rubate.
La banda utilizzava auto rubate per i colpi e, dopo aver disattivato i localizzatori, spediva i mezzi via terra in Albania.
La Refurtiva Totale, rintracciata è di 28 trattori e 17 veicoli rubati.
La Polizia Giudiziaria ha recuperato beni per un valore di circa 2,5 milioni di euro.
Dramma a Lucera, in provincia di Foggia.
Una donna nigeriana di 32 anni è stata trovata morta questa mattina nella sua abitazione dal marito.
La vittima presentava alcuni tagli superficiali sul corpo, ma la causa del decesso resta sconosciuta.
La coppia ha quattro figli piccoli ed era ben integrata, senza precedenti di violenza noti. La Procura ha immediatamente disposto l'autopsia per far luce sulla tragedia.
Commenti
Posta un commento