📺 TG7 Basilicata News. Potentina vittima di una tentata rapina. Incidente frontale. Filippo Orlando.
TG7 Basilicata 5 Dicembre 2025
Notte di paura nel quartiere San Lorenzo a Napoli, dove una studentessa universitaria di 19 anni, originaria di Potenza, è stata vittima di una tentata rapina in via Firenze.
Un individuo in scooter ha cercato di strapparle la borsa, ma nella colluttazione la ragazza è caduta e trascinata per diversi metri.
Trasportata al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini, le è stata diagnosticata una prognosi di 30 giorni.
I Carabinieri sono intervenuti sul posto per gli accertamenti.
Grave incidente stradale questa sera sulla SP 263 a Casarano, dove un'Audi A5 e una BMW 320 si sono scontrate frontalmente.
Il bilancio è di diversi feriti, tra cui uno trasportato in codice rosso. Coinvolti nell'impatto anche alcuni minori, ricoverati in ospedale per accertamenti.
Le autorità sono sul posto per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro.
La settimana corsa si è svolta l’8ª Convention Regionale di Special Olympics Italia - Team Basilicata, svoltasi a Melfi sul tema "The Future is Now" (Il futuro è ora). L'evento ha celebrato i successi degli atleti, l'importanza dello sport come veicolo di inclusione e l'impegno di famiglie, tecnici e istituzioni. Vediamo ora all'intervista con il Presidente Regionale Filippo Orlando.
Commenti
Posta un commento