📺 TG7 Basilicata News. Auto in marcia ha preso fuoco. Speronato l'auto della ex compagna. Under17 - 15
TG7 Basilicata Agenzia di Comunicazione, Produzioni Video, Social
Sfiorata la tragedia nel pomeriggio a Gioia del Colle. Un'auto in marcia ha improvvisamente preso fuoco: il conducente è riuscito ad abbandonare il mezzo appena in tempo prima che l'incendio divampasse incontrollato. Il rogo ha investito rapidamente una vettura parcheggiata e il portone di un'abitazione vicina. Ingenti i danni materiali, ma per fortuna nessun ferito.
La Polizia di Matera ha arrestato un uomo di 33 anni per atti persecutori dopo che ha speronato l'auto della ex compagna, a bordo della quale c'era anche la figlia minore. L'uomo, già ammonito dal Questore, è stato incastrato dalle telecamere di sorveglianza e da una segnalazione anonima tramite l'app YouPol. È stato posto agli arresti domiciliari.
Si sono disputate nello scorso weekend le partite inerenti alla sesta giornata di ritorno dei campionati regionali Under 17 ed Under 15 di Basilicata. La capolista Lykos travolge l'Hellas Vulture (5-1) e mantiene il primato con 8 punti di vantaggio. Inseguitrici: La Pgs Don Bosco vince 3-0 sul Policoro e blinda il secondo posto, mentre la Franco Selvaggi frena con un pareggio (1-1) contro il Rapolla Soccer. Exploit del Ferrandina, che batte l'Asso Potenza per 3-0. Risale l'Invicta Matera grazie al netto 4-0 inflitto al Santamaria. Lo Sporting Marconia batte 4-1 il Marmo Platano (sempre più ultimo), mentre la Progress Villa d’Agri strappa un 1-0 in casa del Peppino Campagna. Campionato regionale Under 15: Il campionato resta apertissimo con le prime tre della classe tutte vittoriose. L'Invicta Matera mantiene il primato battendo 4-2 l'Hellas Vulture, ma la Lykos insegue a -2 grazie al debutto decisivo di Petraglia (doppietta nel 3-2 al Peppino Campagna). Resta in scia anche la Franco Selvaggi (-3 dalla vetta) dopo il 5-1 rifilato al Brienza. Nelle altre sfide di alta classifica, lo Sporting Marconia difende il quarto posto superando la Virtus Avigliano, mentre il Santamaria si aggiudica il derby potentino contro l'Asso Potenza. Nota di merito per il Nova Siri, protagonista di una grande rimonta contro la Pgs Don Bosco, mentre Policoro e Rapolla Soccer chiudono il quadro con ampie vittorie rispettivamente su Lagonegro e Marmo Plata Intervista a Mister Giovanni Iannella (Policoro Under 15)
Commenti
Posta un commento