📸 Reportage Fotografico e Articolo. IC "M. Granata" Rionero. Movimentiamo la Scuola "Sport e Salute" (5 Giugno 2026)
Si è svolta con grande successo la manifestazione di fine anno delle scuole Primarie e Secondarie dell’Istituto Comprensivo "M. Granata", intitolata "Movimentiamo la scuola: sport e salute".
Un evento che ha unito l'intera comunità scolastica in una giornata all'insegna del benessere e del divertimento.

La manifestazione ha preso il via con un vivace e colorato corteo: gli studenti sono partiti dai rispettivi plessi scolastici per raggiungere il campo sportivo cittadino, portando allegria ed energia per le vie di Rionero.
Una volta sul campo, i ragazzi sono stati i veri protagonisti della giornata, esibendosi in un ricco programma di attività:
Canti corali che hanno emozionato il pubblico;
Balli e coreografie di gruppo;
Dimostrazioni atletiche e attività fisiche, volte a sottolineare l'importanza dello sport per uno stile di vita sano.
L'evento ha visto la fiera e soddisfatta partecipazione del Dirigente Scolastico, il Prof. Domenico Quadrale, che ha espresso grande plauso per la riuscita dell'iniziativa.
Un ringraziamento speciale va a lui, a tutti gli studenti per l'entusiasmo dimostrato, al corpo docente per il grande lavoro di coordinamento e a tutte le famiglie che hanno partecipato calorosamente dagli spalti, rendendo questa festa di fine anno scolastico un momento indimenticabile di condivisione e comunità. 
#ICMicheleGranata #DirigenteScolastico #DomenicoQuadrale #RioneroInVulture #MovimentiamoLaScuola SportESalute FineAnnoScolastico ScuolaPrimaria ScuolaSecondaria































Commenti
Posta un commento